La Toc-Farm vince ancora alla Fiera Internazionale del bovino da latte

Grosseto: Il 2 e 3 di Dicembre si è svolta a Cremona la Fiera Internazionale del bovino da latte, un Open Show aperto a tutti i paesi Europei dove hanno partecipato tra gli altri Olanda, Spagna, Portogallo, Svizzera e Austria. 

Quella di quest’anno è stata un’edizione straordinaria per quanto riguarda il numero di capi presenti, più di 500, e la straordinaria qualità degli stessi. Un’edizione che rimarrà nella storia. 

L'allevamento Toc-Farm di Tocchi Filippo, Ilaria e Attilio ha ottenuto la vittoria di due categorie con Toc-Farm Lambda Lheryl nella categoria da 12 a 15 mesi che è diventata anche Campionessa Riserva Assoluta delle manze della manifestazione e con Toc-Farm HIA Kirstel campionessa della categoria da 12 a 15 mesi senior. Quest’ultima ha ottenuto anche il Top Price (miglior prezzo) dell’asta Internazionale che si è svolta sempre all’interno della manifestazione. 



Riconoscimenti che confermano l’alto valore genetico raggiunto negli anni dall'azienda e che hanno ancor più valore se consideriamo che entrambe gli animali sono delle pronipoti della Toc-Farm Allen Amyly, due volte campionessa assoluta di questa manifestazione e World Champion nel 2007.