I "pulcini" del Real Castiglione al torneo "Città di Limite e Capraia"

Castiglione della Pescaia: Grande esperienza per i pulcini 2011 del Real Castiglione, invitati questo fine settimana al prestigioso torneo "Città di Limite e Capraia".

I ragazzi del Presidente Corsi, sotto la guida di mister Andrea Sabatini, si sono confrontati con altre 23 squadre provenienti da tutta Italia, professionistiche e non, del calibro di Juventus, Fiorentina, Empoli e Pisa, oltre a importanti realtà giovanili toscane.

I ragazzi castiglionesi hanno ben figurato, alla loro prima esperienza, ricevendo i complimenti anche degli organizzatori del torneo.

Un'altra nota lieta, il fatto di aver rappresentato Castiglione della Pescaia con i colori gialloblu della società attuale, ma anche con quelli storici rossoblu, che da settembre rivivranno e torneranno a sventolare nel nostro paese grazie alla fusione del Real Castiglione con l' Asd Punta Ala.


Alle tre giorni hanno partecipato: Niccolò Loffredo, Guglielmo Allegria, Niccolò Ghersi, Guglielmo Tanganelli, Leonardo Eriksson, Bernardo Tuccio, Pietro Massai, Mattia Kotollaku, Federico Giovannelli, Riccardo Fedi.