Grande successo all'Assemblea nazionale di Confartigianato Imprese di Roma

Presente una nutrita delegazione grossetana, con il presidente Giovanni Lamioni, il direttore generale Mauro Ciani e circa 15 tra dipendenti e funzionari. Presenti tra gli ospiti anche l’On.le e vicesindaco di Grosseto Fabrizio Rossi e l’assessore al bilancio, Simona Rusconi.


Roma: Si è svolta, nell’auditorium in via della Conciliazione a Roma, tra la giornata di lunedì 21 novembre e quella odierna di martedì 22 novembre, l’Assemblea annuale 2022 di Confartigianato Imprese. Da Grosseto, hanno presenziato alla due giorni, il presidente provinciale di Confartigianato Imprese Grosseto, Giovanni Lamioni, accompagnato dal direttore generale Mauro Ciani. 


Da Grosseto, nella giornata conclusiva, è arrivata a Roma per assistere alla chiusura, una nutrita delegazione di funzionari e dirigenti dell’associazione grossetana. Il momento clou c’è stato verso le 12:30, quando, dopo la relazione del presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli, ha preso la parola il Presidente del consiglio Giorgia Meloni, illustrando alla platea (oltre 1.500 i delegati provenienti da ogni parte d’Italia, con tutti i posti disponibili esauriti), le ultime manovre politico-economiche che saranno inserite nell’imminente legge di bilancio”. 

Presenti in platea, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ministri e sottosegretari. Da Grosseto presenti anche il deputato di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi e l’assessore al Bilancio del Comune di Grosseto, Simona Rusconi.