È iniziato il Fiorentina Camp dell'Asd Invictasauro

Grosseto: È iniziato il Fiorentina Camp, organizzato dalla Asd Invictasauro, presso il centro sportivo di Via Lago di Varano 30. I partecipanti, tutti ragazzi e bambini, nati tra il 2008 e il 2013, sono ben 70. Sono seguiti da tre tecnici del Settore Giovanile Viola, e precisamente dal responsabile Simone Sireno e dai Mister Matteo Innocenti e Juri Ferraro.

Oltre a loro, lo staff di completa con il Prof. Andrea Fiaschi laureato in scienze motorie, che si occupa dell'aspetto coordinativo motorio dei ragazzi, e Francesco Riello e Anna Vergni addetti alla animazione.

Il Camp per la Asd Invictasauro è coordinato da mister Maurizio Bruni, responsabile tecnico della scuola calcio elite del società del presidente Paolo Brogelli.

I ragazzi partecipanti al Camp si stanno impegnando a fondo e dimostrano interesse verso la metodologia del settore giovanile della Fiorentina, che a loro dire sta piacendo molto.

Da segnalare, la presenza ad ogni allenamento di un ambulanza della CRI, composta da 2 operatori sanitari, che vigilano sui ragazzi iscritti.