Partenza con il botto al Trofeo della Befana

Grosseto: Partenza con il botto al Torneo della Befana, che si sta tenendo a Firenze fino al 5 Gennaio, da parte degli Esordienti I (nati nell'anno 2010) della Asd Invictasauro.

All'esordio i ragazzi, guidati da Mister Silvio Mantiglioni, oggi coadiuvato da Mister Maurizio Bruni, responsabile tecnico della società del presidente Paolo Brogelli, hanno affrontato la Juventus nel centro sportivo di Firenze-Belmonte, giocando molto bene ed esprimendo un buon calcio dimostrando impegno e voglia di fare bene.
La Società è naturalmente contenta e spera nel proseguo della manifestazione che vede la formazione Maremmana giocare con il Carpi e il Cesenatico, anche se i ragazzi non dimenticheranno facilmente l'esperienza fatta con i piccoli della Juve.

I ragazzi che hanno partecipato: Elia Bracalari, Mattia Ciantellini, Gabriele Criscuolo, Pietro Gerunda, Saimon Imeraj, Klivio Kryeziu, Diego Pantalei, Matteo Puzic, Rigeldo Rranja, Federico Santovito, Alessio Scaglione, Filippo Scartabelli, Valentino Venturi, Ettore Viero.