All'Asd Invictasauro si è tenuto il 1° Torneo Nazionale di Natale

Grosseto: Alla manifestazione, organizzata dalla Società del Presidente Paolo Brogelli, hanno partecipato le seguenti compagini: Invictasauro, Fiorentina, Academy Maremma, Argentario, Carli Livorno, Civitavecchia, Follonica Gavorrano e Atletico Piombino.

Il Torneo si è tenuto nell'arco dell'intera giornata, e ha visto la vittoria della Acf Fiorentina che ha superato il finale per 3 a 0 il Follonica Gavorrano. La formazione Viola, ha terminato la manifestazione a punteggio pieno giocando veramente bene.

Comunque , a detta del Responsabile Tecnico della Scuola Calcio della Asd Invictasauro e organizzatore della manifestazione Maurizio Bruni, Il livello del torneo è stato buono e tutte le formazioni hanno giocato bene dimostrando impegno, grinta e buona organizzazione tattica e organizzativa. Altro momento di attrazione, oltre il gioco in campo, è stata la presenza sugli spalti del centro sportivo di via Lago di Varano, di Andrea Barzagli, ex giocatore della Juventus con diverse presenze in Nazionale Italiana e Borja Valero ex Villarreal, Fiorentina e Inter, presenti a Grosseto in quanto genitori di due ragazzi che sono in forza alla società Gigliata.

La splendida giornata, si è conclusa con la premiazione finale e l'impegno di proseguire negli anni futuri questa bellissima esperienza, che permette ai ragazzi di confrontarsi con nuove realtà calcistiche e di conoscere nuovi amici.

IMG_0488.JPG