Calcio freestyle alla festa di Natale della Pro soccer lab

Sabato 18 dicembre alle 15 spettacolo di calcio freestyle per bambini al Casamorino

Castiglione della Pescaia: Sarà una festa di Natale con tanto di esibizione di calcio freestyle. Per augurare buon Natale a tutti i bambini, la Pro soccer lab di Castiglione della Pescaia ha organizzato una festa di Natale per sabato 18 dicembre, dalle ore 15 alle 17, con la partecipazione dell’associazione Freestyle Italia, che si esibirà e farà provare ai bambini presenti le principali tecniche di freestyle abbinate al pallone.

“Abbiamo cercato un modo carino per fare gli auguri ai nostri ragazzi – ha spiegato Benedetta Mazzini, presidente Pro soccer lab -, facendoli giocare con il pallone ma regalandogli anche uno spettacolo fatto da professionisti del settore. L’occasione, in ogni caso, è quella di salutare i nostri giovani calciatori prima delle vacanze di Natale e regalargli anche un piccolo pensiero da parte della Pro soccer”.

Il pomeriggio comincerà alle ore 15 con l’esibizione degli atleti dello staff di Freestyle Italia, che danzeranno con il pallone e sveleranno poi le tecniche ai bambini. Si passerà poi alla classica partitella di pallone e, alla fine, alla consegna dei pensierini di Natale da parte della società ai propri tesserati. Anche quest’anno, infatti, la Pro soccer ha allestito il consueto albero di Natale al centro sportivo Casamorino, per rendere più “colorati” gli allenamenti dei ragazzi.

Info sulla giornata e sulle attività della società su www.prosoccerlab.it.