Ecco i risultati dell'ASD Pallavolo Grosseto

Under 16 Giorgio Peri Grosseto Grosseto: Ottima la prestazione di ierii nel Campionato U16 della Giorgio Peri Grosseto conil New Volley. Le nostre bimbe hanno dato continuità alla partita giocata ieri confermando le ottime indicazioni sul gioco dei vari reparti. I parziali sono stati: 25-20; 25-14; 25-19 che fanno consolidare al TEAM di Stefano Spina il secondo posto nel girone.

Le prestazioni di questo weekend rilanciano a pieni voti le ambizioni della nostra formazione che sarà chiamata nel prossimo fine settimana a contendere il primo posto contro il fortissimo Cecina.

Forza bimbe e Forza Pallavolo Grosseto!

 

UNDER 13 LUCA CONSANI GROSSETO

Si è giocata ieri mattina nel palazzetto di Donoratico la seconda giornata del Campionato U13.

La compagine Pallavolo Grosseto Luca Consani è stata brava ad indirizzare subito i set dalla sua parte e pur se con qualche errore di troppo e pur con il “freno a mano” sempre tirato, ha chiuso tutti i set senza affanni portando a casa altri 3 punti importanti ( 25-18;25-16; 25-12) consolidando il primo posto in Classifica.

Le terribili Consanine si sono trovate davanti una compagine agguerrita, ma che come indicano i parziali non è mai riuscita a mettere in discussione l'esito finale della gara.

Pallavolo Grosseto 1978 Luca Consani U13: Gaia Giovani, Odessa Di Rienzo, Sofia Guidoni, Clara Balestri, Chiara Priori, Ginevra Consani, Viola Armini, Camilla Peri, Emma Rossi, Luigia Iaccarino e Cecilia Centrella.

Allenatore: Ilaria Colella, 2^Allenatore Andrea Rossi, Dirigente accompagnatore Lucia Zorzi.

 

Prima Divisione Luca Barbarossa Grosseto

Arriva la seconda vittoria del Campionato di Prima Divisione per la Luca Barbarossa Grosseto.

Prestazione davvero convincente per le bimbe di Stefano Spina contro un buon Volley Piombino nonostante la sensibile differenza di età tra le due formazioni.

Segnali incoraggianti sono arrivati da tutti i reparti; ottima battuta, ricezioni, difese e attacchi degni della categoria, con una condotta di gara esemplare che fa ben separare per il proseguo dei due Campionati.

I parziali: 22-25; 25-11; 25-17; 25-22 per il 3 a 1 finale.

Forza bimbe!

Forza Pallavolo Grosseto!

UNDER 13 LUCA CONSANI.png

PRIMA DIVISIONE LUCA BARBAROSSA.jpg.png