Hockey A2, Alice Grosseto riceve domenica la visita del Forte dei Marmi

Grosseto: Sesto impegno stagionale per il Circolo Pattinatori Alice nel campionato di serie A2. I ragazzi di Michele Achilli ricevono domenica alle 18 (diretta streaming su Fisrtv.it), sulla pista di via Mercurio, la visita del SGS Forte dei Marmi, un quintetto che si trova attualmente a centro classifica con 7 punti, ma con un incontro da recuperare.

I biancorossi grossetani, reduci dalla sconfitta nel derby con il Blue Factor Castiglione, al termine di cinquanta minuti comunque buoni (decisi dalle quattro reti dell’ex Buralli) dal punto di vista del comportamento, sono fermi al punto conquistato contro il Roller Matera. Per Alice è insomma un bel test, contro un avversario che può contare sulla classe e l'esperienza di Marc Gual, ex Barcellona, già autore di otto reti in appena tre apparizioni.

Achilli deve fare ancora a meno di Filippo Rosati, mentre in settimana s’è infortunato ad una mano anche il portiere Raffaello Ciupi. A dare una mano sarà dunque Mattia Marinoni, autore di una bella stagione in serie B con la formazione dei veterani guidata da Filippo Guerrieri.

I convocati: Bruni, Mattia Marinoni; Achilli, Alfieri, Nerozzi, Bianchi, Salvadori, Leonardo Ciupi, Borracelli, Giusti.

Arbitro: Francesco De Palma.

La classifica del girone B: Gamma Sarzana 15; Blue Factor Castiglione 12; Decom Roller Matera, CGC Viareggio 9; Forte dei Marmi 7, Indeco Giovinazzo 7; Rotellistica Camaiore 6; Alice Grosseto 1; Prato Startit 0.