Calcio serie C, domenica contro il Pescara biglietti omaggio per gli studenti delle superiori

Grosseto: Gli studenti che vorranno ricevere il biglietto omaggio per la Curva nord dovranno richiederli tramite il proprio insegnante di educazione fisica.

Anche in occasione della gara contro la contro il Pescara, domenica alle ore 14.30 allo stadio Zecchini, la società biancorossa regalerà a tutti gli studenti delle scuole superiori di Grosseto che ne faranno richiesta tramite i propri insegnanti di educazione fisica, i biglietti omaggio per la Curva nord.

Per avere l’ingresso omaggio gli studenti dovranno comunicare al docente di riferimento la propria adesione e i propri dati e quest’ultimo si occuperà di comunicarlo alla società biancorossa entro le ore 18 del giovedì prima della gara. L’iniziativa, che vuole cercare di riportare allo stadio i ragazzi per sostenere il Grifone in questo difficile campionato di Serie C, sarà ripetuta per tutte le gare casalinghe del Grosseto.

I biglietti per il resto della tifoseria si potranno acquistare online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto e provincia: Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.  In vendita anche i biglietti su Ciaotickets e nei vari punti vendita