Di nuovo in pedana le allieve della Polisportiva Barbanella Uno

Grosseto: Domenica 21 Novembre, a Livorno, le ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno sono nuovamente scese in pedana nella prova  regionale di federazione di 1° divisione e di eccellenza ,le categorie di maggior livello di difficolta’ del programma silver.

Le atlete, allenate da Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali, si sono distinte anche in questa occasione e ,al termine della gara hanno tutte ottenuto  ottimi piazzamenti
Nella categoria eccellenza 3 attrezzi senior Alessia Marcelli ,16 anni,con una gara perfetta soprattutto alla trave,l’attrezzo solitamente piu’ ostico per le ginnaste, ha conquistato il 1° gradino del podio.

Nella categoria LD 3 ottime le prove di  Anna Marcelli ed Alice Esposito che,nonostante una caduta a testa alla trave, hanno   chiuso la gara rispettivamente  al 2°  e al 3° posto tra le junior 1 e junior  3° .
Buona anche la prova di Naike Venturi  4 ° classificata nella 1° divisione 4 attrezzi.
Questi risultati ovviamente gratificano atleti e tecnici e fanno ben sperare in vista degli imminenti campionati nazionali che si svolgeranno a breve a Rimini.

La prossima settimana, sempre a Livorno, scenderanno in pedana le compagne di squadra della 2° divisione Linda Zambernardi,Ginevra Chechi,Mia Fontanelli Corbini e Sofia Biagiotti che si confronteranno nell’ultima prova  regionale di federazione  del 2021 .