Calcio, in vendita da oggi i biglietti per Siena-Grosseto

Grosseto: In vendita da stamani i biglietti per assistere alla partita di sabato 27 novembre, alle ore 17.30, tra Siena e Grosseto, che si disputerà allo stadio “Artemio Franchi”.

I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili da stamani online sul circuito “Ciaotickets” (www.ciaotickets.com) oppure nei punti vendita “Ciaotickets” di Grosseto e provincia: Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Si potranno acquistare fino alle ore 19 di venerdì 26 novembre al costo di 10 euro. Il numero dei biglietti riservati alla tifoseria grossetana è di 484, secondo le disposizioni vigenti in merito alla partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive all’aperto finalizzate al contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.

Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, non potrà farlo il giorno stesso allo stadio. Sarà possibile accedere allo stadio di Siena, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.