I ragazzi dell'Invictasauro al 'Franchi' per Fiorentina-Milan

Piacevole incontro al fine gara con Borja Valero, ex giocatore di Fiorentina.

Grosseto: Gli Esordienti anno 2009 e 2010 della Asd Invictasauro di Grosseto, sono stati invitati dalla ACF Fiorentina, ad assistere alla partita di campionato di serie A, tra la formazione Viola e il Milan. I ragazzi, accompagnati dal responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni e dai Mister Silvio Mantiglioni, Cristiano Papini, Luca Niccolini, Andrea Fiaschi e Francesco Caporossi, hanno potuto assistere ad una gara molto bella e ricca di ben 7 goal. La cornice della partita è stata veramente spettacolare. I ragazzi, dei quali molti alla loro prima esperienza in una gara di serie A, ricorderanno questa partita per molti anni.
IMG-20211120-WA0032.jpgLa serata si è conclusa con l'incontro casuale nei pressi dello stadio, con Borja Valero, ex giocatore di Fiorentina (2012-2017 e 2020-2021) e Inter (2017-2020), persona splendida che ha consentito alla comitiva, di fare foto e di avere il suo autografo, alleviando l'amarezza di chi era triste per la sconfitta e invece chi felice, per la splendida vittoria della Fiorentina.

Questi i ragazzi presenti:
Pantalei, Santovito, Gerunda, Bardini, Video, Bracalari, Saloni, Cinelli, Redaelli, D'Andria, Mafficcini, Tiberi, Santi, Mena, Turco, Rotelli, Marcone, Fusini, Esposito, Cannelli, Porfiri, Ennached, Begnardi, Scartabelli, Kopshti, Sorbo, Toni, Crisciolo e Cassarà.

stadio firenze calcio fiorentina.jpg