Hockey giovanile: Stop esterno in Coppa per l'Hobbystore Cp Grosseto

Domenica in pista le altre formazioni giovanili

Grosseto: Al Circolo Pattinatori Hobbystore non basta un finale di fuoco, con tre reti in nemmeno tre minuti, per uscire indenne dalla trasferta di Forte dei Marmi, nella sesta giornata della Coppa Italia under 19. I biancorossi di Alessandro Brizzi hanno disputato una buona partita al cospetto di una formazione che sta duellando con il Sarzana per il passaggio del turno. L’Hobbystore ha giocato alla pari con gli avversari per tredici minuti, poi Cacciaguerra ha sbloccato il risultato. Chiusa la prima frazione sul 2-0, il Forte ha allungato fino al 4-0. Negli ultimi quattro minuti è iniziata la rimonta del Grosseto con un tiro diretto di Lorenzo Alfieri, una rete di Mattia Ricceri, mentre il 3-4 è arrivato su un altro centro di Alfieri a 1’19 dalla fine. L’Hobbystore ci prova fino alla fine ma Taiti ha salvato il risultato.

MT FORTE DEI MARMI-C.P. HOBBYSTORE GROSSETO 4-3

FORTE DEI MARMI: Taiti, Gustavo Giorgi; Dal Porto, Nieri Bresciani, Chereches, Bicicchi, Federico Giorgi, Cacciaguerra, Giovannelli, Ambrosio. All Andrea Biagi.

HOBBYSTORE GROSSETO: Raffaello Ciupi, Masetti; Giusti, Alfieri, Ricceri, Casini, Leonardo Ciupi, Sorbo. All. Alessandro Brizzi.

ARBITRO: Donato Minonne.

RETI: nel p.t. Cacciaguerra, Bicicchi; nel s.t. Bicicchi, Ambrosio, Alfieri, Ricceri, Alfieri.

Domenica scendono in campo le altre due formazioni giovanili del Circolo Pattinatori. Il Picchianti under 11, dopo l'esordio vincente contro il Forte Versilia, va a far visita dalle 10,30 al Castiglione dell’ex Marco Mantovani, reduce da una sonora vittoria sul Cgc Viareggio.

Il Bora Bora under 15 sfida alle 11 in via Mercurio il Cgc Viareggio, quintetto che occupa la seconda posizione della classifica. Il team di Antonio Mazzini, che il 4 dicembre recupererà la gara con il Follonica, è alla ricerca dei primi punti dopo quattro sconfitte.