Maltempo a Porto Santo Stefano, rinviato il Campionato Invernale di Vela

Monte Argentario: Condizioni meteo veramente difficili per uscire in mare anche per esperti velisti domenica mattina a Porto Santo Stefano e così il comitato di regata del 14°  Campionato Invernale di Vela, composto da Maurizio Giannelli presidente e da Marco Poma ufficiale, alla presenza di Lorella Fanciulli  ha esposto l’ “intelligenza”, il segnale che rinvia la competizione, le prove non disputate verranno recuperate nei giorni già fissati per le altre uscite.

Organizzato dallo storico Yacht Club Santo Stefano e dal Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano sotto l’egida della FIV, dell’UVAI e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario il 14° Campionato Invernale di Porto Santo Stefano è dedicato agli armatori che prediligono prevalentemente le regata a bastone.

Guidano le classifiche due imbarcazioni dello CVCPSS, Iemanja di Piero de Pirro  nelle classi IRC1 e ORC e Uxor di Attilo Benedetti nel IRC2,  l’imbarcazione Sea Dust di Bicciolo – Laureti Palma del YCSS è prima nella Gran Crociera. Il 14° Campionato Invernale di Porto Santo Stefano si svolgerà ancora nei giorni 28 novembre 2021 - 16 gennaio 2022 -  30 gennaio 2022 -  13 febbraio 2022 -  27 febbraio 2022  e 13 marzo 2022.

Buon vento alle 19 imbarcazioni a vela iscritte da parte di Artemare Club nostro informatore, che segue tutte le manifestazioni veliche dell'Argentario e non solo da anni.