Grosseto: Dopo tanta attesa è finalmente partito il Campionato under16 per le nostre bimbe della Giorgio Peri con il primo successo a Venturina alle spese di un agguerritissimo New volley.

La partita non è stata una passeggiata come il primo set, vinto con facilità e giocato alla stragrande avrebbe fatto prevedere.
Nel secondo set, alcune imprecisioni in ricezione, in copertura ed a muro, hanno permesso alle avversarie di acciuffare la parità.
Gli ultimi due giocati in fotocopia dei precedenti.
Il terzo vinto agevolmente mentre il quarto portato a casa  con fatica ma con grandissima prova di carattere e con alcune giocate da manuale.
Nel complesso, ma sembra ormai un brand delle nostre bimbe, abbiamo visto volley di altissimo livello, intervallato da sprazzi di apnea a cui,  il tecnico Stefano Spina, troverà certamente il modo di ridare ossigeno.

UNDER 16 GIORGIO PERI GROSSETO  
14/25   25/ 23   13/25  23/25 per il 1 a 3 finale.

Beauty Center Grosseto 0 - Grosseto Volley School 3.
Così e' iniziata la prima giornata del Campionato under 16 per le nostre tigrotte. Ma il risultato non rendono merito ad una squadra che ha rotto il ghiaccio oggi per la prima volta, una squadra che era da ricostruire ma che con grande lavoro, cuore e determinazione ha comunque provato ad ostacolare un Grosseto Volley che e' sicuramente una delle favorite del Campionato e oggi non ha mai mollato.

E' nata una SQUADRA, oggi lo hanno dimostrato, ora c'e' da imparare a dominare la tensione e riportare in partita tutto il lavoro fatto in palestra e allora si che ci divertiremo. Continueremo ad allenarci e a crescere, senza mollare mai. Forza Pallavolo Grosseto....forza noi.

Le Convocate: Gaia Buonocore, Margherita Verni, Elena Settepassi, Noemi Rossi, Carlotta Scotto, Lisa Montomoli, Elisa Di Clemente, Gaia Tizzi, Vanessa Banchi, Sofia Romano, Benedetta Guerrini, Ester Ducchi,  Clara Sestini e Nicol Innocenzi.