Stefano Osti confermato presidente del Circolo Pattinatori Grosseto. Ernesto Croci il nuovo vice

Grosseto: Il consiglio direttivo del Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha confermato il presidente Stefano Osti per il quadriennio 2021-2025. La rielezione è arrivata al termine dell'assemblea che ha visto entrare nel parlamentino della società biancorossa il dottor Giovanni Baldi, Marco Ciupi e Giauro Vincenti. Il C.P. Grosseto ha scelto anche il vice presidente che sarà Ernesto Croci, al quale è stata affidata anche la delega al marketing e commerciale.

Gli altri incarichi conferiti dal presidente Osti: direzione sportiva Matteo Alfieri, team manager e organizzazione generale Giorgio Giusti, responsabile sanitario dott. Giovanni Baldi, settore giovanile Marco Ciupi, rapporti istituzionali Matteo Alfieri, servizi generali diversi Giauro Vincenti, responsabili del centro sportivo di via Mercurio Giorgio Giusti e Ernesto Croci. Osti assume la delega alla gestione del bilancio e la supervisione di tutte le altre deleghe. Confermata alla segreteria Giulia Bacconi.

«Ringrazio tutti i consiglieri - ha detto il presidente Osti dopo la rielezione - per il supporto ricevuto nei quattro anni trascorsi, auspicando un ancora maggiore impegno da parte di tutti per il prossimo quadriennio, nel quale i nostri primi obiettivi dovranno essere l’incentivazione dell’avviamento al pattinaggio e all’hockey, ripristino del “progetto scuole”, con l'ausilio del nuovo assessorato all'istruzione del Comune di Grosseto, fino al raggiungimento entro due anni della partecipazione di almeno una squadra a tutte le competizioni regionali. Importante ai fini del progetto tecnico sarà il mantenimento della serie A2 della seconda squadra  seniores e i migliori risultati sportivi con la prima squadra, fino alla probabilità di partecipazione ad una competizione europea».