'Scuole Calcio Elite' con ASD Invictasauro

Grosseto: Dopo la pausa estiva, la Asd Invictasauro in collaborazione con i Blue Soccer, non solo Autismo, per il secondo anno consecutivo, ha presentato alla FIGC Scuole Calcio Elite, un progetto per la stagione sportiva 2021/2022, dal titolo "Lo Sport per unire e azzerare le differenze".

Il progetto è mirato alla integrazione dei ragazzi della Blue Soccer , con la categoria Allievi della Società del Presidente Brogelli. In particolare,  tutti i martedì sarà svolto un allenamento congiunto , proprio con l'intenzione di  raggiungere l'obiettivo voluto. Il progetto prevede altri punti importanti tra cui amichevoli con squadre toscane  che hanno un progetto simile e comunque  in seguito saranno meglio indicati.

I responsabili del progetto sono Paolo Brogelli presidente ASD Invictasauro, Maurizio Bruni Responsabile Tecnico, Antonio Papa Dir.respondsbile della ASD Invictasauro, Simona Vasile presidente Blue Soccer, Roberto Addessi dirivente Blue Soccer, nonché i sottonotati tecnici Francesco Lupo Allenatore Allievi, Massimo Battisti l'allenatore in seconda, Prof. Claudio Bellacchi e Marco Murillo laureati in scienze motorie e la Psicologia dello sport, che collabora con la Società di via Lago di Varano.