Rally, successo di adesioni per il 45° Trofeo Maremma

Sono oltre 100 gli iscritti alla gara tirrenica. Grande soddisfazione per gli organizzatori che sono riusciti ad ottenere  un successo di partecipanti, nonostante il Covid-19. La gara si svolgerà a porte chiuse, vietata al pubblico.di Gianni Mancini Follonica: Il richiamo del rally tirrenico, ancora una volta ha lasciato il segno nonostante il Covid-19 e nonostante i problemi che hanno incontrato gli organizzatori nell'intento di allestire  una gara ad alto livello, ci sono riusciti.

La risposta poi è arrivata, puntuale, dai piloti che ancora  una volta hanno garantito in massa la loro presenza in riva al Golfo per la felicità degli organizatori  facendo la gioia dei tifosi maremmani e non.

Sono oltre 100 gli iscritti (auto moderne, storiche, all star).
Così per due giorni, Follonica sarà la capitale dei motori. Si correrà nei giorni 23 e 24 ottobre, e la gara avrà ancora una volta la validità nazionale.

L'edizione di quest'anno, opportunamente rivista per seguire le normative Federali per il controllo ed il contenimento epidemiologico, si svolgerà a porte chiuse, non è prevista la presenza del pubblico lungo le prove speciali oltrechè alla partenza e all'arrivo.
Le prove speciali saranno presiediate da Forze dell'Ordine  al fine di fare rispettare  le posizioni Governative. E' prevista una diretta streaming dell'evento da parte  della Maremma Corse 2.0.

Anche per il 45° rally Trofeo Maremma, Eni Rewind sarà il Main Sponsor.
Nel frattempo a partire da giovedì 21 ottobre, dalle ore 19:30 alle 21:00, presso la sede della scuderia Maremma Corse 2.0, in via del Commercio a Follonica, verranno distribuiti i Redbook e inizierà anche la distribuzione degli accrediti.