Gli studenti che vorranno ricevere il biglietto omaggio per la Curva nord dovranno richiederli tramite il proprio insegnante di educazione fisica.

Grosseto: Anche in occasione della gara contro la capolista Reggiana, che si terrà sabato prossimo alle 14.30 allo stadio Zecchini, la società biancorossa regalerà a tutti gli studenti delle scuole superiori di Grosseto che ne faranno richiesta tramite i propri insegnanti di educazione fisica, i biglietti omaggio per la Curva nord.

Per avere l’ingresso omaggio gli studenti dovranno comunicare al docente di riferimento la propria adesione e i propri dati e quest’ultimo si occuperà di comunicarlo alla società biancorossa. Un’iniziativa avviata già negli scorsi anni, e che presto sarà estesa anche alle scuole superiori di tutta la provincia di Grosseto, che vuole cercare di riportare allo stadio i ragazzi per sostenere il Grifone in questo difficile campionato di Serie C.

Per tutti gli altri i biglietti si potranno acquistare online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto e provincia: Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.