Coppa Passalacqua. Debuttano nel Girone B Invictasauro e Scarlino

Per Invictasauro ottima la prima. Superato lo Scarlino di slancio 3-1di Gianni ManciniGrosseto: Successo netto ed inequivocabile per 3-1 dell'Invictasauro sullo Scarlino, nella giornata di apertura del gruppo B.

Troppo forti  i ragazzi di mister Luciano Frati che dopo una iniziale fase di approccio alla partita hanno dominato gli avversari che non sono mai stati veramente pericolosi, se non con qualche sporadica  potenziale occasione dalle parti di Terribile.

Tre punti importanti che proiettano l'Invictasauro al vertice della classifica. Decisamente buona la prima  che sul terreno amico non hanno deluso le aspettative della vigilia dominando gli avversari di turno e pensando positivamente al prossimo impegno di questa 46° Coppa Passalacqua.

Dopo le prime schermaglie iniziali, l'Invictasauro ha preso il sopravvento, mettendo in mostra una rapido gioco al quale gli avversari nulla hanno potuto e puntualmente all'11 sono andati in vantaggio grazie ad un bello spunto di Temperani, Ancora pericolosi gli aventi dell'Invictasauro al 16' con Troiano. Lo Scarlino dal canto suo a provato a reagire ma senza successo.
Non cambia la musica nel secondo tempo con i padroni di casa che vogliono chiudere la partita ed appena dopo 2' raddoppiano pr merito di Tropo, continuano ad attaccare ed al 15' vanno ancora in gol per merito di Stefi, mettendo così al sicuro il risultato. Finale di gara con lo Scarlino che a seguito di un calcio d'angolo vanno in gol grazie ad Avenoso.
Vola così l'Invicta già alla prima, di buon auspicio per il futuro.

SCARLINO: Boe, Frati, Cecchetti (7' st Avena), Carrella, Bicocchi, Avenoso, Marchionni (38' st Campinoti), Confortini, Madonna, Gentili, D'Argenzio. A disposizione: Biagetti, Yanga, Sili. Allenatore: Andrea Telesio.

INVICTASAURO: Terribile, Jonescu (33' st Solari), Sonnini, Tropi (41' st Alocci), Cappelli, Fantoni (26' st Ercoli), Temperani (28' st Velaj), Troiano,  Pratesi (11' st Papini), Stefi, Olandese. A disposizione: Stefanini, D'Angelo, Martini. Allenatore: Federico Angelini.

ARBITRO: Bernardini sezione di Piombino (assistenti Anello e Paoli).

RETI: 11' Temperani, 2' st Tropi, 15' st Stefi, 49' st Avenoso.

NOTE: nessun ammonito. Calci d'angolo: 5 – 2 per Invictasauro. Recupero: 2' + 3'.

 

(foto Giacomo Aprili)