La squadra di A2 del C.P. Grosseto debutta in autunno a Sarzana

Grosseto: Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 debutterà nel campionato di serie A2 domenica 31 ottobre alle 18:00 sulla pista del Gamma Sarzana. Un esordio per certi versi storico, in quanto la società del presidente Stefano Osti è una delle sei società di hockey pista ad avere una formazione in A1 e una in A2.

Il quintetto biancorosso, che si è garantito la promozione vincendo la Final Four di serie B disputata nel centro sportivo di via Mercurio, giocherà la prima gara casalinga il 7 novembre (alle 18, orario prescelto per tutte le partite interne) contro l’Indeco Giovinazzo.

Il Circolo Pattinatori è inserito nel girone insieme ai cugini dell’Hc Castiglione (affidato alle cure di Massimo Bracali), che verranno affrontati al Casa Mora il 27 novembre alle 19 e a Grosseto il 6 marzo. Previsto anche un turno di sosta alla settima giornata, il 12 dicembre e il 20 marzo.

Proprio in questi giorni la dirigenza grossetana sta definendo lo staff tecnico e il roster.

Il programma della prima giornata: CGC Viareggio-Rotellistica Camaiore, SGS Forte dei Marmi-Castiglione, Gamma Innovation Sarzana-C.P. Grosseto, Indeco Giovinazzo-Startit Prato. Riposa: Decom Roller Matera.