Hockey: Il Circolo Pattinatori Grosseto rinnova la fiducia al follonichese Stefano Paghi

Il Circolo Pattinatori Grosseto, dopo essere stato incoronato con il Premio Panathlon per i risultati conseguiti negli ultimi anni, prosegue la costruzione della squadra di serie A1 per la stagione 2021-2022.

Grosseto: Il presidente Stefano Osti ha annunciato il rinnovo del contratto con il follonichese Stefano Paghi, che a Grosseto ha disputato uno dei più bei campionati di tutta la sua carriera, con ben 25 segnature (17 nella regular season e 8 nei playoff), risultato decisivo per la tranquilla salvezza della formazione guidata dallo zio Federico Paghi. Stefano, il rigorista della squadra, si è dimostrato un guerriero, un giocatore su cui contare in ogni partita e la sua classe è venuta fuori in ogni occasione.

«Abbiamo rinnovato con grande soddisfazione - dice il presidente Stefano Osti - il contratto a Stefano Paghi, un ragazzo che accompagna le belle prestazioni da giocatore ad un importante lavoro da tecnico, con la formazione dell'under 11, che ha condotto sapientemente fino alle finali di Coppa Italia. Siamo contenti anche della sua dedizione per la nostra società».

«Da parte mia - sottolinea Stefano Paghi - non ho mai avuto dubbi sulla volontà di proseguire l'avventura a Grosseto e sono felice che la società sia rimasta soddisfatta del mio lavoro. Mi aspetto per il futuro di togliermi altre soddisfazioni e di portare sempre più in alto il Circolo Pattinatori».

Paghi è il terzo giocatore confermato dopo il capitano Pablo Saavedra e il difensore argentino Mario Rodriguez.