Boxe: Tommaso Samà e Matteo Spaventi 'sbancano' a Magione

Gli atleti della Pugilistica Grossetana "Umberto Cavini" premiati come miglior pugili della manifestazione.Grosseto: Bella impresa degli atleti della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini che al loro debutto, vincono e convincono sul ring di Magione (Perugia) davanti a numerosi addetti ai lavori. 

Erano impegnati sul ring umbro Matteo Spaventi e Tommaso Samà (al loro debutto), accompagnati dai tecnici Matteo Diddi e Simone Giorgetti, hanno dato spettacolo vincendo e convincendo: Matteo Spaventi ha vinto per k.o. alla seconda ripresa dopo che il suo avversario Rusu, aveva subito tre conteggi. L’altro portacolori della Pugilistica Grossetana, Tommaso Samà si è imposto nettamente ai punti contro Brajan, dominando il suo avversario.

Soddisfatto il presidente Fabrizio Corsini per l’ottimo lavoro svolto dai tecnici Simone Giorgetti e Matteo Diddi: sono felice ha dichiarato al termine dei match Corsini, perchè la Pugilistica Grossetana comincia ad essere una realtà della boxe Maremmana, ricordando inoltre che recentemente alla Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” di via Tito Speri, è stata assegnata dal Coni Nazionale, la stella d’oro al merito sportivo.

A conclusione della manifestazione di Magione, Matteo Spaventi è stato giudicato il migliore pugile della serata e, per essere stato al debutto direi che è un bel riconoscimento.