Al via le attività per gli 80 ragazzi iscritti al Pro soccer Summer camp

Ancora posti disponibili per la seconda e la terza settimana. Da quest’anno anche servizio navetta per chi lo desidera. Castiglione della Pescaia: Da lunedì inizia la prima settimana, anche con la visione al maxi schermo delle partite della nazionale azzurra. A luglio e ad agosto altre due settimane di camp.

Cominceranno lunedì prossimo le attività sportive in programma per i quasi 80 bambini e ragazzi che si sono iscritti alla prima settimana di Summer camp della Pro soccer lab, di Castiglione della Pescaia. Tra le novità che ci saranno nel centro sportivo Casamorino, anche l’allestimento del maxi schermo per vedere tutti insieme, ragazzi, staff e genitori, le partite della nazionale azzurra.

“Quella che si apre lunedì – ha spiegato Benedetta Mazzini, presidente della Pro soccer lab – è sicuramente un’edizione molto particolare del nostro Summer camp. I ragazzi arrivano da un anno molto difficile e anche per questo abbiamo cercato di organizzare al meglio le attività sportive, ludiche ma anche l’intrattenimento per ragazzi e genitori. Avremo un grande maxi schermo nella nuova area appena rifatta dove potremo vivere insieme l’avventura azzura agli europei e, al termine delle prime tre settimane di camp, faremo un torneo in notturna dedicato proprio agli europei dove tutti i ragazzi che hanno partecipato al camp giocheranno scegliendo una nazionale”.

Oltre alle prime tre settimane di camp, dal 14 al 19 giugno, dal 21-26 giugno, e dal 28 giugno al 3 luglio, ci sarà la possibilità di iscriversi anche a due settimane supplementari a fine estate: dal 26 al 31 luglio e dal 2 al 7 agosto. Le attività sono aperte per tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno partecipare, dai 6 ai 15 anni, che quest’anno potranno usufruire anche del servizio navetta, da e per il Casamorino, che passerà a prenderli e li riporterà dando un ulteriore servizio a chi lo richiederà.

Per informazioni visitare il sito www.prosoccerlab.it oppure scrivere a info@prosoccerlab.it.