Hockey: Recupero Blue Factor sfida l’Alice Grosseto

LA BLUE FACTOR sfida l’alice grosseto nel campionato di serie B di Hockey a rotelle al Casa Mora di Castiglione della Pescaia, martedì alle 20,45, si recupera la 4° giornata


Castiglione della Pescaia: Impegno infrasettimanale per la formazione di serie B della Blue Factor: al Casa Mora, martedì sera, inizio 20,45 in diretta streaming, il Castiglione di Raffaele Biancucci ospita nel recupero della 4° giornata del campionato l’Alice Grosseto di Filippo Guerrieri.

I biancocelesti si presentano con qualche problema nel reparto portieri: Alessandro Donnini è reduce da un fastidio al ginocchio, ma stringerà i denti e sarà della gara; nulla da fare invece per Alessandro Grossi ancora in convalescenza.

All’andata i biancorossi, con tanti ex anche castiglionesi doc come Borracelli e Filippeschi, non fecero sconti imponendosi per 10-0.

«I nostri obbiettivi sono sempre gli stessi – conferma l’allenatore dei biancocelesti Biancucci – se non quelli di far crescere il gruppo e maturare esperienza. L’importante è vedere dei miglioramenti nella squadra e nell’atteggiamento. L’Alice è una corazzata per la categoria e sarà arrabbiata dopo la sconfitta nella semifinale d’andata della coppa Italia a Vercelli».

Arbitra Massimo Nucifero di Viareggio.
 
I convocati della Blue Factor. Donnini; Cardi, Mattei Mantovani, Guarguaglini, Santoni, Filippo Mantauti, Luca Mantovani, Emanuele Perfetti, Lorenzo Perfetti.

La classifica del girone F:

Rrd Grosseto 10

Alice Grosseto 7

Galileo Follonica 3

Blue Factor Castiglione 0.