Grosseto: Si è svolta questa mattina a Roma, presso il padiglione n° 9 della Fiera di Roma, l’assemblea elettiva ordinaria per nominare il nuovo presidente della Divisione Calcio a 5, divisione che fino ad ieri era commissariata.

Due erano i candidati, Antonio Dario e Luca Bergamini con quest’ultimo che ha avuto la meglio riscuotendo il consenso di 117 Società, mentre il suo avversario ne ha ricevute 76, pertanto Luca Bergamini è stato eletto nuovo presidente Nazionale della Divisione Calcio a 5. L’avvocato Luca Bergamini ha un passato da atleta di calcio a 5 con militanza di 15 anni come portiere nella Roma Rcb ed ha vinto quattro scudetti e due Coppa Italia e varie partecipazioni nelle fila della Nazionale.
La prima dichiarazione che ha fatto il neo presidente sono state: adesso per me e per il Calcio a 5, inizia una nuova partita e sarò il presidente di tutti
Per la Società Atlante Grosseto erano presenti a Roma il presidente Iacopo Tonelli, il direttore generale Alessandro Casalini e il dirigente Marco Ciani, naturalmente per votare Luca Bergamini che poi è stato eletto, pertanto grossa soddisfazione per il risultato.