Lutto nel calcio. Ci ha lasciato Alessandro Radi, storica bandiera del Ribolla calcio

Roccastrada: Nella serata di sabato 19 dicembre, ci ha lasciato Alessandro Radi, storico giocatore della nostra società di calcio Ribolla, una delle tante bandiere cresciute sotto i colori bianco-neri dei "Miners" della frazione roccastradina.

"Era una persona di alto profilo sia sportivo che umano, - dice il presidente della società Ribolla, Gianluca Agostini - un uomo felice che metteva al centro la famiglia, grandissimo appassionato di sport, raccogliendo l'affetto di una paese intero e la stima di tutti noi!.

"In queste occasioni non si sa mai cosa dire, qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande, le parole non bastano per esprimere un sentimento, non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, solo il silenzio ci unisce al dolore di questo tragico, triste giorno".

Il Presidente Gianluca Agostini e tutto il Consiglio direttivo, l'allenatore e tutti i calciatori si stringono intorno con tutto l’affetto possibile alla moglie Carla, al figlio Giacomo, al cognato Paolo Turacchi, nostro Direttore sportivo e ai nipoti.

Condoglianze vivissime per il lutto che ha colpito la vostra famiglia da parte di tutta l'Asd Ribolla, alla quale si aggiungono quelle della redazione di MaremmaNews.