Voucher sportivi per gli appassionati di cinofilia

Si potrà presentare domanda dal 19 al 29 gennaio. A disposizione, oltre 2.300 voucher. Gavorrano: Il centro cinofilo ASD Newfoundly AiCS, con sede a Bagno di Gavorrano, in considerazione delle difficoltà economiche che si sono verificate a causa della pandemia Covid, comunica a chiunque fosse interessato ai servizi prestati dal centro ai propri associati, può usufruire di uno degli oltre 2300 voucher messi a disposizione da AiCS (Associazione Italiana Cultura e Sport).

Oltre che per i più classici corsi di educazione cinofila, il voucher può essere utilizzato anche per sessioni di pet therapy, corsi di formazione, stage, etc. che saranno messi a calendario per tutto il 2021. Bambini e ragazzi fino ai 17 anni, persone con disabilità e over 65, avranno priorità di assegnazione.

Il bando di assegnazione dei voucher è visionabile sul sito dell'AiCS: i voucher saranno distribuiti via mail direttamente ai beneficiari che potranno riscattarli entro la fine del 2021 presso il nostro centro cinofilo.

I buoni saranno assegnati secondo gli Isee più bassi presentati dalle famiglie con minorenni a carico e dagli over 65; il 25% dei voucher saranno poi riservati alle persone con disabilità che non avranno l'obbligo di presentare la dichiarazione Isee.
In via residuale potranno presentare la domanda anche persone tra i 18 e i 64 anni: verrà loro riconosciuto il voucher solo nel caso in cui le risorse disponibili lo consentiranno, fatta salva la priorità a minorenni, disabili e over 65.

Per visionare il bando, la modulistica e la domanda visitare la pagina: https://www.aics.it/?p=84172