La Virtus Maremma sceglie la linea della responsabilità

Grosseto: Dopo le precisazioni della Federazione in merito all' ultimo DPCM e dopo costante e serrato confronto con i propri Tecnici e Collaboratori, ed essendo sempre in contatto diretto con l'amministrazione comunale, a malincuore, la Società ha deciso di rimandare la ripresa dell' attività al lunedì 9 Novembre.

"Il nostro impegno - si legge nella nota - in questi mesi con dispendio di risorse umane ed economiche per rispettare i vari protocolli imposti giustamente per la sicurezza dei ragazzi, dello staff e delle loro famiglie, abbiamo maturato la decisione di questo stop temporaneo, la crescita dei contagi esponenziale dei contagi in questi giorni ci impone in coscienza di evitare qualsiasi possibile rischio per i nostri ragazzi e per i genitori non che per tutti i nostri membri dello staff tecnico, pur sapendo che i ragazzi fremono per ricominciare a giocare, riteniamo sia giusto fermarsi per un’altra settimana.

Confidiamo che, quanto prima, bambini e ragazzi potranno tornare a calcare il campo,  un luogo di aggregazione e socialità per Voi, per gli sportivi e i genitori, dove correre, divertirsi, imparare, giocare le partite.. tutto quello che è il calcio , lo sport più bello del mondo.

Tutti noi  non vediamo l'ora di potere vedere l'impianto pieno con tante famiglie che negli anni hanno avuto nella nostra società un punto di riferimento per i loro pomeriggi ma , sin dal primo momento abbiamo messo al primo posto la salvaguardia della salute di tutti coloro che a vario titolo lo frequentano".