Calcio amatoriale: Chiusdino abbatte Alberese 2-0 e conquista la coppa Moreno Cherubini

Finale elettrizzante con due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza risparmiarsi. Di Gianni Mancini Grosseto- Trionfo dell' Asd Chiusdino nella finale della Coppa “Moreno Cherubini” di calcio a 11, organizzata dal Comitato Provinciale Uisp, imponendosi all'Asd Alberese per 2-0 e svoltasi sul tappeto verde di via Australia.

Il Chiusdino, grande favorito della vigilia, ha dominato gli avversari, andando a segno per due volte con due reti di Dzavidi e di Baldoni nel s.t.

Si è trattato di una gara molto intensa con due  squadre decise a superarsi a vicenda, alla fine ci è riuscito il Chiusdino con merito. La squadra di Simone Lorenzini ha imposto il proprio gioco sin dalle prime battute, riuscendo ad andare in gol all'inizio rete poi annullata per fuori gioco, ma nella ripresa al 15' passava con Dzavidi raddoppiava al 31' con Baldoni. Successo meritato per il Chiusdino ma onore all'Alberese che ci a provato a contrastare gli aversari.

Asd Alberese: Giulietti, Nicosia, Pieri, Trovò, Sartucci, Ceccarelli, Siclari, Menghini, Ercoli, Nicosia M., Rossi. A disposizione Mazzuoli, Casillo, Bonagura, Verdini, Francioli, Smake, Sissoko. All. Dealla Fazia.

Asd Chiusdino: Lelic, Fineschi, Ancillotti, Boddi, Cavallini, Dzavidi, Lelic D., Pennecchia G, Fineschi L., Pellecchia V., Chrif. A disposizione: Nasca, Palmieri A., Mei, Ibricic, Kola. All. Lorenzini.

Arbitro: Tiberi, assistenti, Ghizzani, Mancini.

Reti: al 15' del st. Dzavidi, al 31' Baldoni.