I pugili Leonardo Vincelli e Orlando Hudorovich a Montesilvano al torneo qualificazione Youth staccano pass per gli italiani

Montesilvano: Al torneo di qualificazione per i campionatI italiani i pugili della Fight Gym Grosseto allenati da Raffaele D’Amico con il suo staffL Orlando Hudorovich nella categoria kg. 52 e Leonardo Vincelli nella categoria kg. 56 staccano il pass per i campionati italiani in programma prossimamente.

Mentre il primo in meno di un minuto si guadagnava il verdetto per aver spento l’avversario, il pugliese Antoni Maraglino, con un magistrale montante al fegato, per il secondo l’impegno è stato più consistente; impostosi ieri ai punti al piemontese Domenico Marra ha affrontato oggi l’abruzzese Daniel Dhima.

Due prove intense e spettacolari in cui la continua pressione del portacolori grossetano hanno avuto la meglio. Amedeo Raffi presidente della Fight Gym Grosseto è orgoglioso del risultato dei due giovani pugili a cui si andranno ad aggiungere nella fase finale dei campionati italiani gli junior Moise D’Alfonso nei kg. 50 e Jonathan Pisano nri kg. +81 che si sono già guadagnati la finale per mancanza di avversari nelle fasi intermedie.