Ultim'ora: Pergolettese-Grosseto rinviata a domani sera alle 20.45, in attesa dell’esito dei tamponi

Grosseto: La gara tra Pergolettese e Grosseto in programma questa sera alle ore 20.45 è stata rinviata a domani sera, domenica 11 ottobre, sempre alle 20.45.

Questo per via del nuovo protocollo che impone il rinvio della gara perché tra i risultati dei tamponi effettuati dalla Pergolettese è risultato un positivo nel gruppo dirigenza. Le due squadre, quindi, questa sera si sottoporranno nuovamente all’esame del tampone in attesa di ricevere i risultati. La società biancorossa ha fissato i nuovi tamponi per questa sera alle ore 22.30, visto che il tampone già effettuato passate le 48 ore è scaduto, in attesa dei risultati di domani e, quindi, di capire se poter giocare o meno.

“Stiamo vivendo una situazione devastante – spiega Simone Ceri, vicepresidente Us Grosseto. Dobbiamo allungare la trasferta e ripetere i tamponi anche noi, visto che scadono le 48 ore. Sarebbe meglio fermarsi perché questo non è calcio. In queste condizioni si va poco lontano per questo chiediamo aiuto al Governo e alla Figc perché altrimenti rischiamo tutti il tracollo".