Futsal: L’Atlante Grosseto si prepara per prossimo campionato di serie B. Il via previsto, il prossimo sabato 17 ottobre

Intanto mercoledì 14 prossimo alle 17.00, presentazione della squadra nei locali del bar Barracuda. Grosseto: Per l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, si avvicina l’ora dell’inizio del prossimo campionato di serie “B” di calcio a 5, ed è la ventiseiesima stagione agonistica e il 18^ campionato consecutivo a livello nazionale e questo credo sia un record non facile da superare.

Ma nel frattempo che la squadra sta sudando sotto la guida del riconfermato tecnico Alessandro Izzo, disputando partite amichevoli in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie “B” che prenderà il via sabato 17 ottobre quando al Palabombonera alle ore 15, scenderà il Fossolo 76, formazione bolognese.

IL PRESIDENTE IACOPO TONELLI.jpgMa prima del campionato la Società del presidente Iacopo Tonelli, mercoledì 14 alle 17, nei locali del Bar Barracuda in via Monterosa, verrà presentata ufficialmente alla stampa e ai tifosi con tutti i giocatori e staff al completo, oltre alla dirigenza, a cui seguirà un apericena.

In questa occasione saranno presenti anche i familiari di Sergio Franchini, storico dirigente dell’Atlante, nella persona della moglie Graziella Agnoletti, e i figli e nipoti Leonardo, Barbara, Agnese e Lorenzo, a cui verrà consegnata una targa ricordo del trofeo “Franchini” disputato il 20  settembre scorso al Palabombonera dove, a causa di un temporale, non fu effettuata la premiazione e rimandata anche la presentazione della squadra .