Rally: 44° Trofeo Maremma, al via le iscrizioni

E' il fiore all'occhiello della scuderia Maremma Corse 2.0: tutto è pronto per l'evento del 24 e 25 ottobre. Al via le iscrizioni che si chiuderanno il 14 ottobre.di Gianni Mancini

Follonica: Trofeo Maremma, atto quarantaquattro. Il conto alla rovescia è iniziato. Cresce l'attesa ma soprattutto l'entusiasmo per uno degli eventi sportivi dell'anno: il Trofeo Maremma, fiore all'occhiello della scuderia Maremma Corse 2.0. Il Trofeo Maremma andrà in scena, grazie al gran lavoro degli organizzatori, nonostante il Covid-19 che gli ha costretti a rivoluzionare il tracciato tornato di fatto al passato storico. Merito di tutta  la squadra se la manifestazione scatterà nei giorni 24 e 25 ottobre.
Intanto è stato dato il via alle iscrizioni che si chiuderanno inprorogabilmente mercoledì 14 ottobre alle ore 24:00.

In riva al golfo c'è molta euforia, manca un mese  al via del Trofeo Maremma, ma la febbre è già alta e non potrebbe essere diversamente. Gli organizzatori, con in testa patron Santini, e con il presidente Federighi con tutti i suoi collaboratori, hanno messo in piedi per questa edizione del “Maremma” un grande evento ricco di novità al fine di far crescere la manifestazione  che merita molto di più di quello che è, ovvero un salto di qualità per poter tonare ai fasti del passato quando la gara  raggiunse la titolarietà  di “internazionale”, fino all'IRC.

La scuderia tirrenica sta lavorando per raggiungere traguardi importanti ed ha tutte le carte in regola per riuscirvi. La scuderia ha lavorato intensamente per preparare una manifestazione alto livello con grandi novità.

Il pubblico non potrà assistere alle prove speciali e non andrà in scena la super prova speciale del PalaGolfo. Rivoluzionato il tracciato. Si partirà e si arriverà al Palagolfo. Eni Rewind sarà il main sponsor della manifestazione.