Alessio Santini conquista il terzo gradino del podio al 38° Rally di Casciana Terme

Al volante della Wolkswagen Polo R5 targata Racing Touning, il driver follonichese è stato protagonista di una ottima performance, navigato dalla fida Susanna Mazzetti. Soffisfatto del verdetto finale, con questa vettura sarà al via del 44° Trofeo Maremma.di Gianni Mancini

Casciana Terme: Grazie ad una ottima prestazione, Alessio Santini ha conquistato sulle strade pisane un brillante terzo posto assoluto nel 38° Rally nazionae di Casciana Terme, preceduto da Tobia Cavallinin (Skoda Fabia R5) secondo assuluto, con un ritardo di 14”7' dal vincitore Carlo Alberto Senigagliesi (Skoda Fabia R5).

Santini, con a fianco la fida Susanna Mazzetti, era sceso in quel di Casciana Terme per testare la Wolkswagen Polo R5 in vista del 44° Trofeo Maremma. Il portcolori della scuderia Etruria ha avuto alla fine quei riscontri che si attendeva e sarà al via della gara maremmana con la vettura del Racing Touning.

Alessio Santini, partito fortissimo vincendo la speciale di apertura e confermandosi anche nelle restanti prove nelle posizioni di avanguadia, a dimostrazione del grande feeling raggiunto nonostante sia riuscito a provarla solo nel corso dello shakedown.
Santini è rimasto soddisfatto della prestazione. “Sono soddisfatto - ha detto all'arrivo -, anche se poteva andare meglio, nel finale mi è mancata una certa concentrazione. L'obiettivo era il test che dovevamo sostenere in vista del Maremma e di questo ne sono felice perchè saremo al via del Maremma con questa vettura”.