I portacolori della Skeep Atletica Banca Tema Grosseto lasciano il segno al 'X International meeting Citta' di Castiglione della Pescaia'

Castiglione della Pescaia: Hanno lasciato il segno anche al 'X International meeting Citta' di Castiglione della Pescaia' i portacolori della Skeep Atletica Banca Tema Grosseto. Lorenzo Mussio e Giuseppe Renis,  infatti, hanno fatto doppietta nella gara dei 100 metri categoria T20 e si sono ottimamente comportati (seconda e quarta posizione) sulla stessa distanza riservata a tutti gli atleti tesserati Fispes.

Una gran bella soddisfazione per Lorenzo e Giuseppe, ma anche per il loro coach Marcello Cesaroni, che in tutto questo particolare periodo hanno trovato modo e determinazione per continuare ad allenarsi, nel rispetto ovviamente delle prescritte misure di sicurezza.


La giornata di sabato scorso al Casa Mora ha riservato anche un'altra soddisfazione all'Associazione Skeep, con la consegna a Marco Maggiore della speciale protesi da gara, resa possibile dalla capillare raccolta di donazioni organizzata dalla societa' di Cristiana Artusi e grazie alla squisita sensibilita' della campionessa Giusy Versace.