Antonella Goretti nuova responsabile marketing del Grosseto calcio

La società continua a strutturarsi con l’arrivo della responsabile marketing per un ufficio di grande importanza soprattutto quest’anno con l’arrivo in Lega Pro. Grosseto: Altro pezzo importante per il Grosseto calcio: con l’arrivo di Antonella Goretti, nuova responsabile marketing dei biancorossi, comincia a strutturarsi sempre più la società unionista. Tanti i progetti che dovrà portare avanti: dalla raccolta degli sponsor al merchandising, passando per la vendita degli abbonamenti.

“Sono felice e onorata – spiega Antonella Goretti – che la famiglia Ceri abbia pensato a me per questo ruolo così importante ma allo stesso tempo delicato. Il lavoro del settore marketing è quello che da sempre adoro e che, dopo tutti questi anni, posso dire che mi rende felice e che mi dà più soddisfazione.

Non vedo l’ora di dare una mano concreta a questa città, visto che da sempre sono stata tifosa di tutti gli sport biancorossi, compreso il calcio. Nonostante il momento di grande difficoltà spero di riuscire a fare, insieme all’ufficio comunicazione e al direttore generale, un lavoro ben fatto per Grosseto e soprattutto per costruire una base solida per il futuro di questa società”.

Dal 1981 al 2012 alla Manzoni pubblicità del Gruppo Espresso, Antonella Goretti ha ricoperto anche il ruolo di direttore di filiale, gestendo negli anni d’oro lo stadio Jannella e la squadra di baseball biancorossa a livello d’immagine e di marketing. Nel 1988, tra le altre cose, ha organizzato a livello commerciale il mondiale di baseball che si è tenuto a Grosseto.