campagna abbonamenti grosseto.jpegDa oggi al 31 luglio aperte le prelazioni per rinnovare la tessera: dal 3 agosto a disposizione anche i nuovi abbonamenti.

Grosseto: Se lo Zecchini non dovesse essere accessibile a causa del covid la società fornirà agli abbonati l’abbonamento al canale Eleven sport per vedere in chiaro le partite del Grifone in casa e in trasferta, con 30 giorni già attivi.

Novità 2020: pacchettoFamiglia biancorossa” per venire incontro alle famiglie numerose . Un gesto d’amore. Si apre così la campagna abbonamenti biancorossa 2020/21, con il claim “insieme ad ogni Costo”, che invita i tifosi a sostenere una squadra fresca di promozione in Lega pro che dovrà difendere i colori di Grosseto in giro per l’Italia. Gli abbonati dello scorso anno avranno tempo da oggi pomeriggio al 31 luglio per rinnovare le tessere, mentre dal 3 agosto spazio a tutti gli altri tifosi che vorranno sottoscrivere l’abbonamento con l’Us Grosseto.

grosseto calcio tifosi.JPG“La risposta che vorremmo avere dalla città – spiegano Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e copresidente dell’Us Grosseto 1912 – è un vero e proprio atto d’amore nei confronti di una squadra che è tornata in poco tempo, con una società sana e grossetana, a calcare i campi professionistici della serie C. Un atto di appartenenza nei confronti dei colori della nostra città che storicamente non ha mai mollato, nel calcio come nella vita, nonostante le mille difficoltà, e ci ha sempre insegnato, sin dai tempi in cui si giocava al campo Amiata sotto le mura, ad affrontare le avversità con grande orgoglio e umiltà, senza pretese, ma con la sola voglia di continuare a dire che ci siamo e ci saremo sempre, perché Grosseto siamo noi”.

Dunque lo stadio Carlo Zecchini, la casa del Grifone, tornerà ad accogliere i propri tifosi sui nuovi seggiolini che in questo periodo sono in fase di ristrutturazione. Si potrà scegliere l’abbonamento in Tribuna vip, che consentirà l’accesso all’area hospitality, oppure in Tribuna centrale o ancora in Tribuna laterale nord e sud, oltre alla Curva nord, cuore del tifo biancorosso. Da quest’anno con gli abbonamenti in regalo anche una serie di gadget ufficiali: la maglia da gioco con l’abbonamento di Tribuna vip, quella d’allenamento con la Tribuna centrale, il cappellino con la Tribuna laterale nord e sud e, infine, il portachiavi ufficiale con l’abbonamento in Curva nord. Prezzi popolari a partire dalle 120 euro della curva, che diventano addirittura 100 per gli abbonati dello scorso anno.

Quest’anno con la tessera la società regalerà anche, alle prime 1000 sottoscrizioni, l’abbonamento al canale Eleven sport per vedere in tv le partite casalinghe e le trasferte del Grosseto in caso non dovesse essere consentito l’accesso allo stadio per motivi legati all’emergenza covid.

Per le famiglie numerose c’è una novità: un pacchetto speciale “Famiglia biancorossa” che comprende l’abbonamento per babbo, mamma e fino a tre figli nei vari settori dello stadio biancorosso. I costi variano dalle 250 euro della Curva nord alle 400 della Tribuna laterale nord o sud.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, negli uffici al primo piano del Centro sportivo di Roselle, mentre il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18, si potranno acquistare anche nella segreteria sotto la tribuna dello stadio Carlo Zecchini.

Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564.1768327, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ancora contattarci tramite la pagina Facebook o il profilo Instagram.