Tornano a rombare i motori con la 55° Coppa Città di Lucca. Boom di iscritti

Aci Lucca e Maremma Corse 2.0 sono riusciti a presentare un edizione del Rally lucchese escludendo il pubblico a presenziare all'evento a causa delle normative vigenti.Saranno 110 i piloti al via, un vero e proprio boom di adesioni, con nomi illustri quali Rudy Michelini vincitore delle ultime tre edizioni, Scandola, Arzà, Pierotti  e tutta la crema del rallysmo toscano. di Gianni Mancini

Lucca: La grande attesa è finita. E' iniziato il conto alla rovescia per la 55° Coppa Città di Lucca, valevole per il CRZ, 6° zona coeff. 1,5, manifestazione organizzata dall'Aci di Lucca, si avvarrà anche della compartecipazione esterna della scuderia Maremma Corse 2.0  

Purtroppo, a causa delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid19, quest'anno i rally saranno chiusi al pubblico.
Un evento che sono riusciti a mandarlo in scena, escludendo la presenza del pubblico, apporto molto importante per queste manifestazioni.
Nonostante ciò al via saranno 110 equipaggi, un vero e proprio successo. Grandi nomi del rallismo nazionale, fra questi Rudy Michelini, plurivincitore della manifestazione, Scandola protagonista del Campionato Italiano, Arza, Pierotti e tutta la crema del rallysmo toscano.

Il rally prenderà il via da Lucca Fiere, sabato alle ore 12:31 e si concluderà alle ore 21:15 di fronte al Caffe delle Antche Mura al termine di sei prove speciali tutte su asfalto.
Il pubblico è una componente fondamentale dei rally cosi come lo è la vicinanza al territorio, la possibilità di partecipare  ed assistere ad ogni fase della gara. La promessa degli oraganizzatori è quella di rivederci presto nel 2021 ancora più uniti ed emozionati.