Iniziato il Grosseto Summer camp

80 i bambini partecipanti alla prima settimana di camp, che al loro arrivo sono stati accolti dal “Grifone” in persona. Ancora pochi posti per la terza e quarta settimana. Grosseto: Partito ufficialmente questa mattina il Grosseto Summer camp, che si dividerà in quattro settimane andando avanti fino a venerdì 24 luglio. All’arrivo al Centro sportivo gli 80 bambini e ragazzi iscritti hanno ricevuto il benvenuto da parte del copresidente, dello staff tecnico e anche della mascotte del Grifone.

Dopo la misurazione della temperatura, come da protocollo di sicurezza, i ragazzi hanno fatto conoscenza con i tecnici e con il personale addetto che terrà loro compagnia per tutto il percorso.

Grosseto summer camp - primo giorno3.jpegNello staff anche otto studenti dell’istituto Commerciale di Grosseto, che iniziano lo stage e il percorso formativo con tanto di crediti riconosciuti.

“Ricostruire il rapporto con i bambini, i ragazzi e le famiglie grossetane – ha spiegato Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto – è stato da sempre il nostro obiettivo più grande.

Dopo la realizzazione del Centro sportivo, tra i più importanti non solo della Toscana, il nostro progetto vuole dare adesso spazio ai ragazzi, facendoli divertire e insegnandogli a giocare a pallone, nel rispetto delle regole e portando sempre con grande orgoglio la maglia della propria città”.

Esauriti in pochi giorni i posti per le prime due settimane di camp, rimangono ancora pochi posti per la terza e la quarta settimana del Summer camp, che si svolgeranno dal 13 al 17 luglio e dal 20 al 24 luglio.

Per info scrivere a comunicazione@usgrosseto1912.com.