'CAMPVOLLEY 2020', continuano le iscrizioni

Grosseto: Ancora aperte le iscrizioni per il CAMPVOLLEY 2020, ancora posti per le settimane che vanno da:Venerdì 29 Giugno – 03 Luglio,da Lunedì a Venerdì 06 – 10 Luglio, da Lunedì a Venerdì 13 – 17 Luglio,da Lunedì a Venerdì 20 – 24 Luglio e da Lunedì a Venerdì 27 – 31 Luglio.

LO STAFF:
Rossano Rossi, allenatore con qualifica di Secondo grado, Terzo Livello Giovanile e Smart Coach, sarà coadiuvato dal Tecnico e Smart Coach Andrea Rossi , Jolye Tocci, Eleonora Cosci e da Livia Lorenzini. L’esperienza e la concretezza di Rossano Rossi, unita alla professionalità di Andrea, con Jolye, Eleonora e Livia, di sicuro, valorizzeranno il CAMP riuscendo a trasmettere oltre il divertimento, la tecnica e le specifiche della Pallavolo.

staff.jpgLa Società attuerà tutte le precauzioni per avere la massima sicurezza rispettando il rapporto utenti-istruttori indicato nelle Linee Guida ministeriali e federali.

Tutti gli spazi saranno sanificati prima dell’inizio delle attività e periodicamente durante l’estate, ambienti e oggetti puliti e igienizzati più volte al giorno questo per potervi proporre un’offerta estiva soddisfacente e nella massima sicurezza. Tutti i nostri istruttori sono stati formati ai protocolli covid-19.

Volley, passione, mare e tanto divertimento, divertendosi tra mare e giochi per un’Estate indimenticabile.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: telefonare a Riccardo al 380 79 61 595.