Pallavolo grosseto, mercato già a pieno regime. Stefano Spina confermato allenatore prima squadra e guiderà anche i TEAM Under 17 e 19

Grosseto: In seguito ai positivi risultati ottenuti dal TEAM Luca Consani di Serie D nella stagione forzatamente conclusa non poteva mancare la conferma in toto dello staff tecnico. La prima squadra, reduce da una splendida Stagione con conseguente promozione “MORALE” in Serie C, sarà ancora magistralmente condotta dal capo allenatore Stefano Spina. Stefano Spina ha anche accettato di allenare e condurre in campo i nostri TEAM di Under 17 e Under 19. Stefano, dopo tanti anni torna ad allenare TEAM under.

“Appena la Società mi ha proposto l’offerta, mi sono messo immediatamente a disposizione vista la voglia di far bene e la professionalità con cui la Dirigenza sta approntando la prima squadra ma soprattutto le categorie giovanili. Di sicuro, la prossima Stagione, la nostra Società si toglierà diverse soddisfazioni ed per questo che porterò il mio contributo affinchè le giovani siano preparate al meglio per i TEAM maggiori” Il Presidente Riccardo Tinacci non nasconde la propria soddisfazione per l’accordo concluso: “Ringrazio di cuore Stefano perchè l’aver accettato di condurre  I TEAM Under da cui verranno fuori poi le Atlete del nostro futuro, per noi, è di vitale importanza, lo ringrazio poi per l’impegno, la professionalità ma sopratutto per lo spirito di abnegazione che da sempre lo contraddistingue”.