Niente Coppa Passalacqua. Amarezza e rammarico, il disappunto di Francesco Luzzetti

Dopo 45 anni di soddisfazioni costretta a fermarsi la Coppa Passalacqua. Tre mesi di tentativi e l'inevitabile resa.Si tornerà in campo nel 2021. Le 16 squadre  adesso iscritte avranno la priorità per la prossima stagione.

di Gianni Mancini

Grosseto: La 46° Coppa “B.Passalacqua” non andrà in scena, la massima manifestazione di calcio giovanile non si  svolgerà a causa del  coronavirus. La decisione è stata presa dal Milan Club “B.Passalacqua” dal suo presidente Francesco Luzzetti.
“Abbiamo perso per la prima volta dopo 45 anni“ è quanto ha commentato il massimo esponente grossetano, manifestando grande amarezza, rammarico e dispiacere  nel fermare l'evento, dopo 45 anni di successi e soddisfazioni.

La notizia è stata divulgata ufficialmente attraverso un comunicato con il quale,Luzzetti, esprime tutto il suo rammarico per la defezione.
La Coppa B.Passalacqua 2020 si arrende e da appuntamento al 2021. Abbiamo perso la prima partita-dice Luzzetti, e anche sonoramente dopo 45 anni di successi, questo maledetto avversario non ci ha lasciato scampo.
Il Covid 19, e soprattutto il ritardo del torneo presto a calcare i campi di calcio su tutti i fronti, nazionale, regionale  e provinciale  a avuto la meglio anche sull'importante  manifestazione giovanile, con grande dispiacere  del comitato organizzatore e delle centinaia di sostenitori al seguito della Coppa Passalacqua.