Calcio, Coppa Passalacqua: ‘Annullato il torneo. Quest’anno non si disputerà’

Il presidente del Milan Club Francesco Luzzetti, alla fine si è arreso visto il continuare dell’emergenza coronavirus e da un arrivederci al prossimo anno. Grosseto: “Purtroppo abbiamo perso la prima partita, anche sonoramente, - dice l’organizzatore, Francesco Luzzetti - dopo 45 anni di ininterrotti successi”.

“Questo maledetto avversario non ci ha lasciato scampo, - prosegue Luzzetti - quindi, come altre manifestazioni nazionali, regionali e provinciali, anche la 46esima coppa Bruno Passalacqua è stata rinviata al prossimo anno.

Abbiamo provato e sperato fino all'ultimo anche sapendo che sarebbe stata una impresa ardua e difficile prima di prendere la dolorosa decisione di arrenderci.

Sperando che tutto si risolva al più presto e nel modo migliore vi diamo appuntamento al 2021. Le squadre iscritte quest'anno avranno la priorità sempre in base alle loro esigenze. Ringraziando tutti per l'affetto dimostrato nei confronti di tutta l'organizzazione, vi saluto cordialmente”, termina Francesco Luzzetti.