Gli auguri di Buona Pasqua da parte dell'invictasauro a tutti gli atleti e società sportive della provincia

Grosseto: "Carissimi ragazzi, famiglie, mister e amici, - scrive Paolo Brogelli - mi rivolgo a tutti voi che contribuite a fare, di noi, una società di cui vado orgoglioso, e desidero scrivere qualche parola per farvi arrivare il mio pensiero, il mio affetto e la mia gratitudine. Mi mancate, da un punto di vista sportivo ma soprattutto da quello umano". 

"A tutti voi, da parte mia e di tutto il direttivo, - prosegue il presidente dell'Invictasauro - possano giungere i migliori auguri di una serena Pasqua e un un'abbraccio carico di energia positiva, la stessa che ho visto nei vostri bellissimi video.

Questo stop forzato e la difficile situazione in cui questa pandemia ci ha catapultati, non deve minimamente intaccare la nostra passione".

"Dobbiamo avere forza e pazienza e non dobbiamo mai smettere di credere che presto torneremo sui nostri amati campi a vivere nuove avventure. Ed io sarò lì ad aspettarvi, per ripartire, con ancora più entusiasmo! È una promessa!". Paolo Brogelli

Con l'occasione il presidente dell'invictasauro, Paolo Brogelli, a nome di tutta la società sportiva, augura a tutte le società sportive della nostra provincia e a tutti gli sportivi Buona Pasqua , nella speranza di poter ripartire al più presto.