Sport, Pallamano Follonica: Presidente Vella ringrazia atelti e collaboratori

Follonica: "La Federazione Italiana Giuoco Handball, - dice il presidente della Pallamano Follonica, Antonino Vella - ha deliberato la conclusione dei vari campionati senza assegnare titoli o retrocessioni.

Credo di interpretare il sentire di tutto il Consiglio Direttivo della Pallamano Follonica Starfish rivolgendo un particolare ringraziamento a tutti gli allenatori e responsabili delle varie categorie maschili e femminili".

"Due parole in più, - prosegue Vella - vorrei spenderle per gli allenatori della Serie B maschile Matteo Pesci e Massimo Cecchini insieme al Team Manager Marco Gasperini che hanno saputo amalgamare un gruppo di giocatori fino a farli diventare una macchina ben assemblata dai ritmi e prestazioni perfetti.

pallamano follonica under 17 femminile (2).pngIl grande merito di questo team é stato quello di saper valorizzare le peculiarità di giocatori esperti inserendo talvolta atleti giovani e giovanissimi consentendo loro una crescita personale esponenziale.

I risultati positivi ( 12 vittorie su 12 incontri disputati ) stanno a dimostrare gli automatismi che si sono creati all'interno del gruppo grazie alla serietà e preparazione dei due allenatori dotati di fine tecnica e carisma affiancati dal Team Manager che ha saputo incoraggiare, sostenere e redarguire, ove necessario, i vari giocatori ottenendo un amalgama invidiabile".

"Il mio augurio va a tutto il gruppo sperando di riavere tutti pronti al pezzo non appena le condizioni sanitarie ce lo consentiranno, desiderosi di guadagnare sul campo quel titolo che meritatamente avreste potuto dichiarare vostro già da quest'anno. Conclusa la stagione a causa del Coronavirus senza assegnazione di titoli, il presidente della Pallamano Follonica Prof. Antonino Vella desidera ringraziare i propri collaboratori e la squadra di Serie B", così termina il comunicato.