Emergenza Covid-19, calcio giovanile. ‘Il messaggio del responsabile tecnico dell’Invictasauro’

Grosseto: “Come Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Elite dell’Invictasauro di Grosseto, - dice Maurizio Bruni - sono dispiaciuto e nello stesso momento preoccupato di questa situazione che non riguarda solo la nostra società, i nostri tesserati, i nostri bambini e i loro familiari, ma bensì l’Italia intera, con centinaia di decessi e nuovi casi di positività”.

“Quello però di cui sono certo, - prosegue Bruni - è che c'è la faremo e sarà bellissimo ritornare presso il nostro centro sportivo, dove i lavori stanno continuando al fine di renderlo più bello e accogliente, per giocare e divertirsi”. 

“Seguo tutti i giorni,  i messaggi che corrono sui gruppi WhatsApp delle nostre squadre,  e vedo che i ragazzi e bambini, si allenano a casa con voglia e determinazione anche mediante i suggerimenti degli istruttori che gli sono vicini. Vi esorto  a studiare,  e seguite le indicazioni che vi giungano dalla scuola.

Un caro saluto a tutti, e ricordate che per ritornare presto alla normalità , la cosa migliore è seguire le regole e in particolare quella di rimanere a casa. Questo mio messaggio  è condiviso in pieno dal Consiglio Direttivo della Società e dal Presidente Paolo Brogelli. Ciao, ci vediamo presto”, conclude Maurizio Bruni.