Campionati Italiani al giovanile per la Maremmana Arcieri

Rimini: Il 22 e il 23 febbraio si sono svolti a Rimini i Campionati Italiani indoor; dove l’azzurrina Ginevra Landi ha riconfermato il titolo di Campionessa Italiana nella categoria allieve per il secondo anno consecutivo, totalizzando 570 punti.

Sempre nella categoria allievi, buoni risultati per Federica Gelso con 551 punti e Matteo Bilisari con 553 punti.

Mentre nella categoria junior Lorenzo Corraro ha totalizzato 522 punti. Grande soddisfazione anche per l’arciera Giulia Ferrari che conquista il titolo italiano nella categoria junior compound, del settore para archery, totalizzando 511 punti.

landi oro .jpgGli arcieri maremmani si sono distinti anche nel challenge, una competizione sia a coppia maschio femmina sia individuale, dove Ginevra Landi svetta al primo posto con 577 punti, Federica Gelso in terza posizione con 549 punti e Lorenzo Corraro in decima posizione con 541 punti. Mentre quarto posto per la coppia Ginevra Landi e il montalcinese Federico Fabrizzi e nono posto per la coppia Federica Gelso e Lorenzo Corraro.

Nell'onda dei successi ottenuti, segnaliamo anche che ai  campionati regionali indoor a Marina di Carrara  la compagnia maremmana arcieri Giovanni dalle bande nere ha portato a casa numerose medaglie. 

Un bronzo per Rossi Maurizio nella categoria senior
Un argento per Di Sarno Veronica nella categoria junior femminile
Un oro per la categoria allievi maschile vinto da Matteo Bilisari
Oro per Ginevra Landi e argento per Federica Gelso nella categoria allieve femminile per la categoria ragazze femminile un bronzo per Ilaria Tognozzi .
Oro per la squadra allievi maschile  composta da Matteo Bilisari  Giammattei Dario e Mantovani Alessandro.