Pallamano. 'E siamo a 12!, ennessima vittoria del Follonica Handbaal

Follonica: Il ruolino di marcia del Follonica Handball registra l’ennesima vittoria nel campionato nazionale di serie B, stavolta in quel di Prato contro la Medicea pallamano.

Il risultato di 42 a 26 per i maremmani non lascia dubbi sulla superiorità della squadra di Pesci e Cecchini che hanno avuto la possibilità di impiegare tutti gli effettivi con risultati molto incoraggianti anche per i più giovani della compagine.

In questa fase del campionato il Follonica, ben preparato e ormai consapevole della sua forza, sta esprimendo un gioco spettacolare e divertente, alternando velocità nei contropiede a spunti tecnici e ragionati nel giro palla.
Molto belle le giocate dei due Veliu e belle le reti di Zucca e Gasperini, mentre non fanno più notizia le doppie cifre di Ramanovski e Tommaso Pesci, giocatori che con la loro presenza impreziosiscono tutta la categoria. Nota di merito per Alessio Carli, sempre più decisivo tra i pali.

La regular season proseguirà tra due settimane tra le mura amiche del Pala Micheli quando il Follonica sarà impegnato col temibile La Spezia per consolidare il primato e confermarsi protagonista assoluta.

Medicea Vs Follonica Starfish 26-42

Follonica: Gruosso,Carli, Caruso, Gasperini (2),Fregosi (1),Giannoni,Pesci (9),Ricci (1),Ramanovski (12),
Sanetti (1), Veliu B. (5),
Veliu V.(4),Zucca (7).